top of page

2-1 AL CASTELTERMINI IN AMICHEVOLE, FIRME DI MATERA-DI PIAZZA.

  • asdmussomeli
  • 5 set 2014
  • Tempo di lettura: 2 min

CASTELTERMINI - Ieri è stata giocata sul Comunale "Lombardo" di Casteltermini, l'ultima amichevole in vista dell'esordio in campionato di Domenica in casa contro il Paceco. Un test molto utile a Mister Sapia per testare le condizioni fisiche dei ragazzi e per capire chi schierare Domenica in campo viste le importanti assenze di Licari, Privitera e Peppe Guastella che dovranno scontare un turno di squalifica. In avanti sembrano crescere le quotazioni di Matera, ieri autore del primo goal di rapina dopo un intervento non felice del portiere locale (il secondo goal arriva con un grande tiro da fuori di capitan Di Piazza, dopo che avevano pareggiato gli ospiti su rigore). Non è escluso che Sapia voglia dare velocità al reparto offensivo inserendo a sorpresa uno tra Spoto e Ribaudo. In mezzo a rimpiazzare l'assenza di Gioacchino Privitera, sembra probabile il ritorno di Marco Cumbo che non è stato utilizzato per il ritardo di preparazione atletica ma che sembrerebbe pronto per giocare dal 1° minuto.

In difesa al posto di Licari ieri è stato provato il mussomelese Daniele Genuardi che ha fatto benissimo l'anno scorso. Non da escludere un possibile inserimento dell'ultimo minuto di Scrò da affiancare alla coppia Costantino-Lo Bianco.

10614308_10203295607445625_2948773634654039543_n.jpg

Intanto ieri in una piazza stracolma di gente è stata presentata al pubblico la nuova squadra dell'ASD Mussomeli e delle Giovanili e scuola calcio. Sono intervenuti il DS Mancuso e il Presidente Petruzzella che hanno dichiarato che l'obiettivo è "una salvezza tranquilla" e un Mister Sapia che è apparso soddisfatto dell'organico che la società ha costruito per affrontare il prossimo campionato d'Eccellenza. Per l'occasione sono state presentate le maglie della nuova stagione, firmate ERREA' e sponsorizzate dalla BCC San Giuseppe, Main sponsor dell'ASD Mussomeli e dalla ditta S.M. snc ricambi auto dei F.lli cardinale, che hanno accopagnato al loro ingresso anche la Coppa Italia Promozione,

inzerillomichele.jpg

Oggi sono state rese note dalla Sezione arbitrale Regionale le designazioni arbitrali del primo turno di Campionato. A dirigere Mussomeli-Paceco sarà il Sig. Michele Inzerillo della sez. arbitrale di Palermo coadiuvato dagli agrigentini Manfredi Scribani e Giuseppe Piraneo.


 
 
 

Comments


© 2014 by GERO RIGGIO. tutti i contenuti sono riservati.

Vietata qualsiasi  diffusione senza previa autorizzazione

bottom of page