MANO PESANTE DEL GIUDICE SPORTIVO: 2 GIORNATE A SAPIA.
- asdmussomeli
- 11 set 2014
- Tempo di lettura: 2 min
Mussomeli - Che Inzerillo Domenica abbia aribitrato in maniera confusionaria è agli occhi di tutti. Ma dopo il danno la beffa. Infatti il Giudice Sportivo ha squalificato Mister Sapia per due giornate (salterà la sfida con il Monreale e quella in casa con il Serradifalco) così come inibito a svolgere ogni attività legata al calcio al nostro segretario Salvatore Sorce, sempre per due giornate. L'espulsione (inventata) per doppia ammonizione di Calì, costa una giornata al giovane centrocampista palermitano che dunque sarà costretto a dare forfait per la trasferta di sabato.
La Partita con il Monreale valida per la seconda giornata del nostro campionato di Eccellenza in maniera ufficiale si svolgerà allo Stadio "Fiorilli" di Casteldaccia e non al "Conca d'oro" di Monreale, poichè la società di casa per motivi strettamenti personali ha deciso di abbandonare le mura amiche di Monreale e trasferirsi nell'impianto in erba naturale di Casteldaccia che dunque ospiterà per l'intera stagione le gare interne della formazione palermitana. Inoltre variazione anche nell'orario del calcio d'inizio: non piu' alle 15:30 ma bensì alle 16:00.
Dunque Mister Sapia si troverà a fare delle scelte di formazione abbastanza mirate. Rientra il fantasista Guastella in avanti e Privitera in mezzo, mentre una tegola per la Società di Petruzzella: Il Mussomeli perde per diverse settimane Andrea Messineo che dopo uno scontro di gioco avvenuto Domenica nella gara con il Paceco, ha riportato la frattura scomposta alla clavicola che lo terrà lontano dal campo da gioco con previsione di rientro abbastanza lontana. Sicuramente anche Pirrotta tra gli indisponibili che ha evidenziato un piccolo stiramento all'adduttore che lo terrò fermo ai box per una settimana. Ancora indisponibile per squalifica Licari in difesa che deve scontare un turno di squalifica.
Comentarios