CUMBO E SPOTO AI SALUTI: A LORO IL NOSTRO "IN BOCCA AL LUPO"
- asdmussomeli
- 17 set 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Alla chiusura delle Liste del calcio mercato dilettanti, due le novità in "uscita" della Società. Marco Cumbo, forte centrocampista e uno degli autori dello storico trionfo dell'anno scorso saluta così i tifosi e la nostra società: "Vorrei spendere due parole per salutare una società che rispetto, che si è distinta da tante altre e soprattutto che saluto con il sorriso. Posso soltanto dire che conoscervi é stato un piacere e soprattutto è stato bello potermi ricredere e vedere che esistono società corrette e oneste, con solo tanta voglia di crescere e dare il massimo.

Vi saluto con il sorriso, saluto voi e saluto il calcio per una nuova strada che ho scelto di percorrere. Grazie per come mi avete accolto e fatto diventare e sentire sin da subito parte di voi. Chi lo sa, magari non è un addio..quindi..Arrivederci Mussomeli ! Ma soprattutto e cosa più importante..FORZA MUSSOMELI!!!" e l'attaccante mussomelse Totò Spoto che sceglie di accasarsi nell'altra formazione locale che milita in seconda categoria, l'ASD Chiaramontana.
Ad entrambi auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni calcistiche e lavorative, ringraziandoli per aver dato il massimo con la nostra maglia.
Comments