CONVOCATI: OUT CALI', TORNA PIRROTTA. CHIAMATA PER IL GIOVANE CORBETTO
- asdmussomeli
- 27 set 2014
- Tempo di lettura: 1 min
MUSSOMELI – Mister Sapia dirama la lista dei convocati per la sfida di domani a Ribera che si giocherà a porte chiuse per problematiche legate alla sicurezza dello Stadio e non per motivi di ordine pubblico come era stato annunciato.
Tra le novità spicca l’assenza del giovane centrocampista Danilo Calì che a causa di una forte distorsione alla caviglia (fortunatamente gli esami hanno escluso fratture) subìta in allenamento Giovedì scorso, rimarrà lontano dai campi da gioco almeno fino a metà Ottobre. La vera novità dei convocati è il giovanissimo attaccante mussomelese Fabrizio Corbetto (classe 97) che per la prima volta viene chiamato in causa tra le file della prima squadra. Solo paura, invece, nello scontro di ieri in allenamento tra il portiere Randazzo che ha subìto una contusione e il centrocampista Privitera che ha riportato 3 punti di sutura alla gamba ma che sarà regolarmente disponibile così come il rientrante Alessandro Pirrotta che questa settimana ha ripreso le sedute con il resto della squadra dopo l’infortunio muscolare subito alla prima giornata contro il Paceco.
Questa la lista dei convocati:
PORTIERI: Randazzo, Spanò.
DIFENSORI: Licari, Costantino, Lo Bianco, Genuardi, Scrò, Mercurio.
CENTROCAMPISTI: Corso, Giannola, Margarini, Privitera, Di Piazza, Morello.
ATTACCANTI: Guastella, Matera, Pirrotta, Ribaudo, Corbetto.
Arbitrano il Palermitano Ramondino coadiuvato dagli assistenti marsalesi Barone e Bilardello. Calcio d’inizio ore 15:30.
Bình luận