top of page

ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA A RIBERA. TESTA GIA' AL KAMARAT !

  • asdmussomeli
  • 28 set 2014
  • Tempo di lettura: 2 min

RIBERA – Arriva la prima sconfitta per i nostri ragazzi. Una sconfitta immeritata visti i valori in campo. Una sconfitta che comunque permetterà a Mister Sapia di lavorare bene in settimana sugli errori commessi e preparare al meglio il grande Derby di Domenica con il Kamarat.

La gara, come risaputo, si è giocata a porte chiuse per problematiche legate a d assenti autorizzazioni di sicurezza dell’impianto. Ad ogni modo, forse a causa di vecchie ruggini della passata stagione, i nostri sono strati accolti da un clima ostile. Un clima di nervosismo che si è rispecchiato per tutto il primo tempo, specialmente nella squadra di Mister Talluto, oggi titolare tra i pali. Infatti il Ribera per tutta la prima frazione di gioco ha dimostrato delle lacune di impostazione del gioco con Cortese e Concialdi mai pervenuti. Al 17° la prima occasione da Gol passa dai piedi di Guastella che liberato da Ribaudo fa partire un diagonale ad incrociare dal limite sfiorato da Talluto. 2 minuti dopo ancora il Mussomeli con Privitera che fa partire un tiro da fuori area che esce di poco. La prima occasione per i padroni di casa arriva al 23° quando Tummiolo scarica verso Randazzo un tiro che sfiora la traversa. Prima della chiusura del match il terzino Calvaruso ci prova da fuori ma senza fortune. Partenza shock per il Mussomeli nel Secondo tempo che alla prima vera incursione riberese subisce l’1-0. Cross dalla sinistra di Concialdi e incornata di Cortese che segna il vantaggio. Il Mussomeli, forse per questo svantaggio immeritato, subisce il colpo. Il Ribera diventa perciò pericoloso al 69° con il veloce Concialdi che “emula” Guastella facendo partire un gran diagonale a tagliare messo in angolo da Randazzo. Al 72° ci prova il neo entrato Cordovino che da fuori sfiora l’incrocio dei pali e il 2-0. Al 79° la palla goal capita sui piedi di Montalbano che dopo un dribbling da destra, tira sull’esterno della rete. Al 95° arriva il triplice fischio del Sig. Ramondino che decreta la prima sconfitta stagionale per i nostri ragazzi che non hanno demeretita e che forse hanno pagato la grande voglia di riscatto dei loro avversari dopo la batosta di Domenica subita col Kamarat. Adesso si pensa proprio al Derby di Domenica. L’ambiente rossoblù è fiducioso e incassato il colpo già in archivio è proiettato da stasera alla sfida contro i ragazzi di Renato Maggio. Che il Derby abbia inizio.

RIBERA: Talluto, Calvaruso, Pace, Tummiolo, Fallea, Ciancimino, Indelicato, Buonocore (al 63° Cordovino), Cortese (all’83° Giaretti), Montalbano, Concialdi (al 80° Scarpitta). A DISP: Starno, Licata, Riccobono, Beninati. ALL: Talluto.

MUSSOMELI: Rnadazzo, Corso, Giannola, Costantino, Licari, Lo Bianco (all’85° Matera), Morello, Privitera (al 70° Scrò), Guastella, Margarini, Ribaudo (al 58° Pirrotta). A DISP: Spanò, Di Piazza, Corbetto, Genuardi. ALL: Sapia

MARCATORI: Al 57° Cortese (Ribera)

AMM: Tummiolo, Indelicato, Montalbano (R) Margarini, Licari, Guastella.

ESP:

TERNA: Ramondino (Palermo) Barone (Marsala) Bilardello (Marsala)


 
 
 

Commentaires


© 2014 by GERO RIGGIO. tutti i contenuti sono riservati.

Vietata qualsiasi  diffusione senza previa autorizzazione

bottom of page