DOMANI SFIDA DI COPPA ALLA SANCATALDESE. PREZZI POPOLARI ALL'INGRESSO.
- asdmussomeli
- 7 ott 2014
- Tempo di lettura: 1 min
MUSSOMELI - In serata è stata diramata la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio al "Nino Caltagirone" tra Mussomeli e Sancatadese, valida per l'andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Eccellenza, competizione in cui Mister Sapia vuole fare bene. Nessuna novità se non quella di Messineo, chiamato in causa ma ancora non disponibile (insieme al giovanissimo Calì) a causa di un grave infortunio alla spalla che piano piano sta riassorbendo ma che lo tiene ancora lontano dal recupero. Si rivede tra i convocati il "piccolo" Corbetto e Nicola Giannola non disponibile nella gara con il Kamarat a causa di un leggero fastidio muscolare che sembra aver ottimamente assorbito. Per quanto riguarda il resto della truppa, tutti disponibili.
Per la gara alla Sancataldese di Marcenò che fin quì ha deluso le aspettative in campionato ma che sarà sicuramente un ostacolo non facile, il Comitato Regionale Arbitri Sicilia ha designato una terna arbitrale tutta nissena. Arbitrerà Cusumano, coadiuvato da Salute e Gannuso.
Per la partita la dirigenza ha voluto promuovere la campagna "prezzo speciale per un mercoledì da...leoni!" che prevede una riduzione del 50% del costo del biglietto e l'ingresso gratutito per tutti i bambini under 14. Le tessere degli abbonati inoltre non verranno prese in considerazione ma chiunque potrà godersi la partita dando un contributo popolare alla causa.
Calcio d'inizio alle 15:30.
Comments