I “JUNIORES” VANNO A MILLE! K.O. IL CANICATTI’, LA VETTA E’ VICINA.
- asdmussomeli
- 5 dic 2014
- Tempo di lettura: 2 min
Obiettivo vincere e portarsi a -1 dalla capolista Serradifalco. Pronostico rispettato per i giovani guidati da Salvatore Sorce che nella giornata di ieri fanno vittima illustre i pari età del Canicattì.
Sotto una pioggia battente e un fondo ai limiti della praticabilità, il Mussomeli Juniores parte “arrancando”, non riuscendo a mettere in pratica le indicazioni del mister. Difatti, la partita si mette in salita perché l’arbitro concede un dubbioso calcio di rigore per gli ospiti che trasformano e si portano in vantaggio in una prima fase giocata comunque al di sotto delle aspettative. E’ la campanella che fa svegliare il Mussomeli. Passano 5 minuti e i padroni di casa trovano la rete del pareggio sempre dagli undici metri con Peppino Farina che non sbaglia. Da segnalare sul finire del primo tempo, una clamorosa azione da gol mancata per il Mussomeli con Falzone che di testa viene bloccato dalla difesa Canicattinese sulla linea.
Secondo tempo di chiaro stampo rossoblù, con il Mussomeli sempre propositivo che mette in difficoltà gli avversari, in diverse circostanze. Quest’assidua frequentazione dell’area avversaria producie ancora un altro calcio di rigore. Si ripresenta Peppino Farino che calcia e il portiere ospite neutralizza ma non trattiene, favorendo così la ribattuta di Farina che sigla la sua doppietta personale e porta in vantaggio il Mussomeli per 2-1. Ci sarebbe spazio anche per il terzo gol, ma l’arbitro clamorosamente fischia un fuorigioco inesistente ai danni dello scatenato Farina, abile ad insaccare su una ribattuta da calcio di punizione. Il Mussomeli tiene e vince, portandosi dunque a -1 dalla capolista Serradifalco e mantenendo l’imbattibilità in questo campionato.
LA FORMAZIONE:
Mussomeli: Migliore, Butticè, Nola Danilo, Mistretta (dal 45° Palumbo), Riggio, Giannola, Falzone, Mangiapane, Nola Davide, Corbetto, Farina.
LA CLASSIFICA:
1 – SERRADIFALCO punti 10
2 – CAMPOFRANCO punti 9
3 – MUSSOMELI punti 9
4 – SANCATALDESE punti 7
5 – ENNA punti 7
6 – CASTELTERMINI punti 5
7 – LIBERTAS 2010 – punti 4
8 – CANICATTI’ punti 2
Commentaires