top of page

COMUNICATO STAMPA DELL'11.12.2014

  • asdmussomeli
  • 11 dic 2014
  • Tempo di lettura: 1 min

COMUNICATO UFFICIALE

La Società ASD MUSSOMELI CALCIO ringrazia i calciatori Marco Margarini, Federico Matera, Dario Ribaudo, Gioacchino Privitera, Salvatore Lo Bianco, Andrea Messineo e il capitano Marco Di Piazza che da oggi non fanno più parte della rosa, augurando loro il meglio per la propria futura carriera.

Un ringraziamento speciale va ai giocatori Ribaudo, Lo Bianco, Privitera e Di Piazza per la passione, la voglia e l'attaccamento dimostrato in questi 15 mesi culminati con la conquista della Coppa Italia della passata Stagione calcistica e indiscussi protagonisti dello storico passaggio al massimo campionato Regionale, l'Eccellenza.

Il Calcio purtroppo porta a fare delle scelte dolorose ma indubbiamente necessarie, decisioni che vanno oltre il rapporto umano e la stima reciproca che sicuramente continuerà ad esserci da entrambe le parti.

La Società ha deciso di ridurre l’ampia rosa iniziale con l’obiettivo di inserire e dare maggiore spazio ai talenti locali, per cercare di valorizzarli e poter dare loro lo spazio che meritano. Il periodo di grande crisi economica che sta attraversando il calcio dilettantistico ci porta, inoltre, a prendere decisioni ponderate.

Ci preme sottolineare che la volontà rimane sempre quella di mantenere ALTA e COMPETITIVA la qualità della rosa a disposizione del Mister che dunque sarà integrata sia dai giovani del nostro Vivaio, su cui riponiamo enorme fiducia, sia da qualche altro elemento che verrà ufficializzato in settimana o alla fine di questa sessione di Mercato.

L'obiettivo iniziale rimane sempre invariato, ovvero una salvezza tranquilla e il mantenimento della categoria che con grande sacrificio abbiamo conquistato e che difficilmente perderemo dentro e fuori dal campo.

LA SOCIETA’

partenze.jpg


 
 
 

Comments


© 2014 by GERO RIGGIO. tutti i contenuti sono riservati.

Vietata qualsiasi  diffusione senza previa autorizzazione

bottom of page