top of page

L’ASD MUSSOMELI IN RITIRO A CASTELLANA SICULA PER PREPARARE L’ESORDIO STAGIONALE

  • asdmussomeli
  • 18 ago 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Mancano poco più di due settimane al via della nuova stagione che il nuovissimo Mussomeli guidato dall’esperto tecnico Renato Maggio battezzerà nel nuovissimo manto sintetico del “Virciglio” di Campofranco, Domenica 30 Agosto alle ore 16:00 per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Eccellenza contro il forte Atletico Campofranco di Mister Vitale.

Nel frattempo la nuova dirigenza guidata dal Presidente Enzo Munì è attivissima sul calciomercato per cercare di costruire un organico di valore: sono arrivati alla corte di Maggio, tra gli altri, il fantasista Mariano Cordaro, l’esperto Cosimo Panepinto, il bomber Agostino De Luca e il jolly di centrocampo Peppe Arnone fresco di promozione in D con il Marsala e della Coppa Italia di categoria. A questi il “blocco” dei fedelissimi di Renato Maggio: il mussomelese Pellitteri, Scrudato, Hader, Mangiapane, Reina, Greco e Tinnirello che si sono uniti ai vari giovani Mercurio, Corso, Aiello, Pumo, Orlando, Noto, Piazza, Nola, Savatteri, Musarra e il perno di difesa locale Genuardi e non è escluso che venga integrato in rosa qualche altro tassello che completi definitivamente l’organico.

I Ragazzi dopo avere iniziato la preparazione atletica al Comunale di Mussomeli, da ieri sono ospiti dell’Agriturismo Terra Vecchia a Castellana dove fino a Domenica 23 saranno in ritiro pre-stagionale per preparare al meglio la gara d’esordio di coppa.

Questo il programma del ritiro: sveglia alle 07.30 colazione e subito risveglio muscolare tra i bellissimi boschi e riserve di Castellana. Alle 10:30 previsto lo scarico muscolare in piscina, subito dopo Pranzo, riposo e alle 16:30 preparazione atletica presso il bellissimo impianto sportivo in sintetico di Castellana.

Nel corso della permanenza in terra madonita, il nuovo Mussomeli affronterà in amichevole la Polisportiva Mufara Polizzi (Terza Categoria) che come noi quest’anno compie 40 anni di attività e Domenica ore 17:30 test importante contro una delle favorite alla vittoria finale del nostro girone: la Polisportiva Castelbuono degli ex Guastella e Morello.

Il team Manger Alfonso Piazza è davvero entusiasta di questi primi giorni di ritiro: “E’ davvero incredibile l’entusiasmo e l’accoglienza ricevuta dalla Società e dalla squadra da parte dell’amministrazione comunale di Castellana e dei gestori della fantastica struttura che ci ospita: un paesino pulito e bellissimo in cui si respira aria fresca che permetterà ai nostri atleti di prepararsi nel migliore dei modi in vista dell’inzio della nuova stagione. I ragazzi sono felicissimi e si sta creando davvero un bellissimo gruppo affiatato che grazie al carisma e la professionalità del Mister certamente ci farà togliere grandi soddisfazioni. Un particolare ringraziamento va al Sig. Carmelo Sanfratello, responsabile della struttura che ci ospita che ci fa sentire davvero a casa.”

Il Mussomeli, dunque continua a gonfie vele il proprio pre-campionato, concentrato e consapevole di poter dare tantissime soddisfazioni alla propria Città e al proprio pubblico.


 
 
 

Comments


© 2014 by GERO RIGGIO. tutti i contenuti sono riservati.

Vietata qualsiasi  diffusione senza previa autorizzazione

bottom of page