top of page

MUSSOMELI REAZIONE D’ORGOGLIO: 2-0 AL KAMARAT… MA POTEVANO ESSERE DI PIU’

  • asdmussomeli
  • 27 set 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Partiamo dalla fine.

Dopo 6 estenuanti e infiniti minuti di recupero, il mediocre Griffo di Palermo mette fine alle ostilità e dal pubblico (quasi 600 spettatori) e dal campo si alza un urlo che spazza via tensioni, preoccupazioni e qualche piccola critica fatta ai ragazzi questa settimana.

2 a 0 il finale. Un risultato che poteva esser più rotondo se solo Di Leo (un paio di volte) Musarra, Arnone e Cordaro avessero aggiustato la mira sulle incredibili occasioni da rete avute dal Mussomeli nel corso del match. Di fronte un avversario che ha fatto ben poco per intimorire Pellitteri (non si registrano pericolose occasioni se non un tiro in porta di Privitera ottimamente ribattuto dal nostro portiere (oggi capitano)).

Una vittoria che ha un retrogusto dolce, vista la settimana di tensioni che tutto l’ambiente (società, mister e giocatori) ha trascorso. Oggi contavano solo i 3 punti per dare seguito alla reazione di Mercoledì e per dare una sterzata a tutte le polemiche per il labile inizio di campionato.

Il Mussomeli rialza la testa e lo fa con i suoi più attesi: Cordaro oggi ha dato il massimo ed è uscito tra gli applausi. Al 5° si inventa un goal da capogiro: di controbalzo dai 30 metri fa partire una traiettoria potente che si spegne all’incrocio dei pali con Lo Nardo che può solo raccoglierla dal sacco. Al 90° un errore in disimpegno del Kamarat fa partire come un razzo il positivissimo Arnone che scardina Privitera ultimo uomo e con un delizioso pallonetto a Lo Nardo in uscita la insacca per il delirio del pubblico. Nel mezzo da segnalare la doppia ammonizione di Aiello che salterà per squalifica la trasferta di Domenica prossima, nella

difficilissima Paceco dove il Mussomeli è chiamato a dare una grande prova di continuità contro una squadra quadrata e sicura protagonista di questo Campionato (è imbattuta dopo 3 partite).

Una vittoria che la Società vuole dedicare a due persone speciali: il nostro cassiere Salvatore D’Amico e il nostro grandissimo Mister Renato Maggio!

IL TABELLINO:

MUSSOMELI: Pellitteri, Corso, Scrudato, Russello, Aiello, Di Leo, Musarra (dal 94° Reina), Panepinto, Arnone, Cordaro (dal 93° Nola), De Luca (dal 64° Hader). Allenatore: Renato Maggio

KAMARAT: Lo Nardo, Quattrocchi, Alagna, Ceraulo, Kouyo, Lo Bianco, Dragna, Privitera, Pirrotta, Di Piazza (dal 69° Pino), Lomonaco (dal 59° Calì). Allenatore: Calogero Restivo

ARBITRI: Griffo (Palermo) Gallea, Bennici (Agrigento)

MARCATORI: 5° Cordaro, 90° Arnone.

AMMONITI: Ceraulo, Lo Nardo, Privitera (Kamarat) Aiello, Panepinto (Mussomeli)

ESPULSIONI: Aiello (per somma di ammonizioni)


 
 
 

Comments


© 2014 by GERO RIGGIO. tutti i contenuti sono riservati.

Vietata qualsiasi  diffusione senza previa autorizzazione

bottom of page