top of page

CAMPIONATO JUNIORES: IL MUSSOMELI “IMPALLINA” 9-0 L’ATLETICO CAMPOFRANCO ALL’ESORDIO.

  • asdmussomeli
  • 21 ott 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

​Senza storia il derby d’esordio nel Girone Provinciale di Agrigento che segna l’inizio del torneo per la categoria Juniores.

Il risultato finale la dice lunga sulla storia di un match giocato ad una sola porta: 9-0 per il Mussomeli e tutti a casa. La squadra guidata dal duo Sorce-Messina è ben messa in campo e tecnicamente più valida rispetto ai pari età giallorossi di Fabio Provinzano.

La superiorità di giocata e di gamba la si nota fin dal primo tempo quando il match va a riposo sul 5-0. I realizzatori sono stati Piazza, Giovino, Mercurio, Manfrè e Gennaro. Eppure il Campofranco ha avuto la possibilità di accorciare le misure, ma il portiere Mingoia para un calcio di rigore concesso dall’arbitro Arnone. Secondo tempo in scioltezza per i ragazzi rossoblù che vanno a segno altre 4 volte con i positivissimi Gennaro e Manfrè e con la doppietta di Peppino Farina a chiudere un match giocato a senso unico che lascia ben sperare per un campionato da sicuri protagonisti.

IL TABELLINO

MUSSOMELI --- 9: Mingoia, Manfrè, Noto, Orlando (dal 46° Imperia), Reina (dal 46° Savatteri), Mangiapane, Nola, Piazza, Gennaro (dal 58° Alessi), Giovino (dal 56° Scrudato), Mercurio (dal 46° Farina). ALL: Sorce-Messina.

ATL. CAMPOFRANCO --- 0: Adamo, Di Carlo, Lodato (dal 46° Giuliano), Mattina, Vitellaro, Nicastro L., Buttacavoli, Lo Piparo, Modica, Scozzaro C. (dal 46° Nicastro S.), Scozzaro G.. ALL: Provinzano.


 
 
 

Comments


© 2014 by GERO RIGGIO. tutti i contenuti sono riservati.

Vietata qualsiasi  diffusione senza previa autorizzazione

bottom of page