NEL GIORNO DI “OGNISSANTI” A MUSSOMELI ARRIVA UNA “BIG”: DERBY DI PROVINCIA CONTRO IL GELA.
- asdmussomeli
- 28 ott 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Festività del 1° Novembre all’insegna di un grande appuntamento sportivo a Mussomeli: il calendario di Eccellenza mette di fronte il Mussomeli che è rigenerato da due vittorie esterne consecutive di cui una dal retrogusto “speciale” ottenuta nella difficile Mazara e il Gela Calcio, storica formazione che per tanti anni ha militato in Serie C e che certamente in Eccellenza è solo di passaggio.
Passaggio che però dovrà fare tappa obbligata al “Nino Caltagirone” dove certamente troverà di fronte una squadra in salute e vogliosa di ottenere un risultato positivo davanti al pubblico amico, pur consapevole della forza dei bianco-azzurri che hanno un organico certamente di grande spessore tecnico con gente come Alma, Bonaffini e il bomber Nassi e un allenatore espertissimo da molti definito “il mago” come Totò Brucculeri. Ma si sa, in questa categoria conta di più la mentalità, il collettivo e la voglia di vincere e certamente questo Mussomeli ha “fame” di vittoria, per dimostrare a tutti che il periodo negativo è un lontano ricordo.
Certo Renato Maggio dovrà reinventarsi la formazione viste le pesantissime assenze di De Luca e Arnone out per squalifica e di Di Leo assente per impegni familiari. Sicuramente verrà recuperato Genuardi in difesa e verrà proposto in campo un Mussomeli in versione inedito, pronto per affrontare la qualità degli avversari che certamente vengono a Mussomeli per conquistare il primato in classifica.
Dunque ci sono tutti gli ingredienti per vivere una bella e sana giornata di sport, nell’attesa di conoscere in serata il prossimo avversario di Coppa per i quarti di finale (andata 04 Novembre, ritorno l’11), avversario che potrebbe regalarci ancora il Gela oppure altre “big” come Alcamo e Mazara.
Appuntamento Domenica 01 Novembre ore 15:00 allo Stadio Nino Caltagirone.
Комментарии