QUARTI DI COPPA ITALIA: DOMANI MUSSOMELI-MAZARA
- asdmussomeli
- 3 nov 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la bella vittoria ottenuta Domenica in casa contro la corazzata Gela, per il Mussomeli è tempo di “Coppa Italia”. Domani alle ore 15:00 è in programma l’andata dei quarti di finale della competizione di categoria, manifestazione in cui il Mussomeli vuole certamente ben figurare vista la possibilità, in caso di vittoria finale, di approdare alla prestigiosa fase nazionale che condurrebbe la formazione di mister Renato Maggio oltre lo stretto.
Ma prima bisogna fare i conti con un avversario temibile: il Mazara Calcio, quella squadra battuta 15 giorni fa a domicilio che certamente verrà a Mussomeli per cercare di vendicarsi e compromettere il cammino rossoblù.
Ricordiamo che il Mussomeli è arrivato ai quarti di finale, riuscendo a superare in rimonta, nel primo turno i “cugini” dell’Atletico Campofranco (1-0 per il Campofranco al Virciglio e 2-0 Mussomeli in casa) e agli Ottavi il non irresistibile Raffadali (2-0 per il Mussomeli al Nino Caltagirone e 0-0 in terra agrigentina). Adesso di fronte il forte Mazara di Terranova per una sfida che si annuncia equilibrata e aperta a qualsiasi tipo di pronostico. Nell’altro impegno del girone A, di fronte il Gela che ospita l’Alcamo, mentre negli altri due quarti di finale del girone orientale, si sfideranno l’Igea Virtus Barcellona e la Sicula Leonzio e Sporting Taormina – Acireale.
Appuntamento Domani, mercoledì 04 Novembre ore 15:00. Ingresso Unico € 5,00 (abbonamenti non validi). Arbitrerà il Sig. Mauro Gangi di Enna coadiuvato dagli assistenti Campanella e Bentivegna di Agrigento.
Comments