top of page

PARMONVAL E MUSSOMELI: NON CI SONO GOL, I PORTIERI SI.

  • asdmussomeli
  • 30 gen 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

(a cura di noidelplatani.it)


Finisce senza reti la gara tra Parmonva e Mussomeli con i padroni di casa fortemente rimaneggiati per le assenze di Bonito, Rappa e Carioto senza che il Mussomeli potesse trarne il massimo vantaggio da questa situazione. Ma la Parmonval andata in campo ha giocato al meglio, soprattutto nel primo tempo dove ha avuto il maggiore possesso palla e reclamato un calcio di rigore anche se Ilardi ha dovuto compiere solo un intervento degno di nota. Nella ripresa il gioco è stato più veloce con occasioni da una parte e dall’altra con i due portieri che hanno sfoderato diversi interventi che hanno impedito agli avversari di segnare. Un pareggio tutto sommato giusto che fa perdere due punti forse ad entrambe le squadre. La cronaca non è ricca di sputi degni di nota. Il primo tempo, si diceva, è stato appannaggio della Parmonval e già al 6′ un colpo di testa di Giammanco termina fuori. Al 19′ un lancio di Caronia per Messina il cui tiro è debole e termina fuori. Al 24′ l’episodio del rigore reclamato dalla Parmonval ma l’arbitro ha deciso per il calcio d’angolo giudicando l’intervento prima sul pallone e poi sull’avversario. Al 36′ l’occasione della Parmonval con Di Maggio che si trova davanti ad Ilardi che sventa la minaccia. Il Mussomeli si fa vedere sul finire del primo tempo con una punizione di Lunetto (nella foto di Crocetta Tona) che termina di poco alto con Tarantino che controlla. L’inizio della ripresa è del Mussomeli che già al 3′ ci prova con Lucchese ma il suo tiro termina di poco fuori dall’incrocio dei pali di Tarantino. Al 13′ ancora Lucchese ben servito da Failla mette a lato. Al 20′ altra occasione per gli ospiti: Corbetto per Panepinto che tira da dentro l’area ma trova un super Tarantino che respinge, poi si alza una bandierina e il tentativo di Di Leo non serve. Dall’altro lato Ilardi non vuole essere da meno e si supera in un doppio intervento su Giammanco da pochi passi. Sul finire ancora Panepinto dalla distanza, ma Tarantino vola a mettere in angolo e un colpo di testa di Giglio termina tra le braccia di Tarantino. Non vince nessuno e se qualcuno lo avesse fatto non avrebbe rubato nulla. Ma alla fine il risultato è quello giusto. A breve le immagini.


PARMONVAL 0

MUSSOMELI 0

Parmonval. Tarantino, Giammanco, Giglio, Tarantino, La Mattina (62′ Sidoti), D’Amore (88′ Zammiti), Cezsay, Caronia, Di Maggio (72′ Gennaro), Messina, Viscuso. All. Cerro.

Mussomeli: Ilardi, Noto (59′ Corbetto), Costantino, Lunetto, Scrudato, Licari, Panepinto, Di Leo, Failla (78′ Minnone), Musarra (81′ Reina), Lucchese. All. Sorce

Arbitro: Gianquinto (TP) Assistenti: Vitrano (PA) Cassarà (TP)



 
 
 

Comments


© 2014 by GERO RIGGIO. tutti i contenuti sono riservati.

Vietata qualsiasi  diffusione senza previa autorizzazione

bottom of page