top of page

MUSSOMELI, TUTTO RINVIATO ALLA PROSSIMA.

(a cura di noidelplatani.it)


Il Mussomeli doveva vincere e sperare in una non vittoria del Campofranco per agguantare una salvezza che avrebbe avuto del miracoloso in questa ultima giornata. Ed il Mussomeli ha vinto, sbloccando il risultato già al 50 secondo con il fin qui oggetto misterioso Pedro, ma da Campofranco nessuna sorpresa, gli uomini di Vitale hanno vinto 3 a 2, condannando ai play out i rossoblu, che adesso si giocheranno l’intera stagione in 90 minuti contro il Raffadali. Gli uomini di Renato Maggio hanno però parecchio da recriminare, ma con loro stessi per non essere riusciti a conquistare nemmeno un punto nelle due gare precedenti a questa con Cus Palermo e Raffadali, due squadre che seguono in classifica il Mussomeli, che oggi non ci credeva più, con tanto turnover fatto da Renato Maggio che ha fatto esordire tanti Juniores. Il gol del vantaggio già in avvio, cross che arriva a Musarra che colpisce la traversa, il più lesto ad arrivare e Pedro che insacca l’1 a 0. Nonostante il gol del vantaggio la partita resta equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Il raddoppio arriva sempre con Pedro, ottimamente servito da Musarra, l’attaccante entra in anticipo e di piatto non lascia scampo al portiere. Nella ripresa la Folgore prova ad accorciare le distanze, un gol che trova nel finale con Buscaglia. Adesso testa, cuore e concentrazione devono andare al Raffadali, al play out che vale un’intera stagione e la conferma della categoria. PGM


MUSSOMELI -2

FOLGORE -1


MUSSOMELI: Lo Bue, Corbetto (18’ Scrudato), Nola, Lunetto, Mangiapane, Hader, Panepinto (77’ Manfrè), Minnone, Failla (60’ Alessi), Musarra, Pedro. All. Renato Maggio. FOLGORE SELINUNTE: Bollara, Mangiarcina, Galfano, Morello (74’ Coppola), Bonino (46’ Corona), Morici, Scianni, Messina Denaro, Buscaglia, Gangi (61’ Khouaja), Seckan. All. Tarcisio Catanese.

ARBITRO: Mauro Gangi di Enna; Assistenti: Fabrizio Di Grigoli, Davide Mongiovì di Agrigento. RETI: 1’, 38’ Seck, 84’ Buscaglia.



bottom of page