top of page

LICATA-MUSSOMELI IL 07/12. MA C'E' ALTRO SUL RINVIO...

La Lega con C.U. n. 160 del 19/11/2016 rende nota la data del recupero di LICATA - MUSSOMELI non giocata per il forte maltempo che ha messo in ginocchio la città agrigentina. Ma c'è dell'altro. Infatti, come si legge dal Comunicato, la motivazione del rinvio è ancora piu' grave:


"Licata/Mussomeli del 20.11.2016 ore 15.00 A causa di furto e di atti vandalici subiti dall’impianto sportivo Dino Liotta di Licata, la gara viene rinviata a Mercoledì 7 dicembre 2016 ore 15.00."


Piove sul bagnato dunque in casa Licata.


"In un clima di totale emergenza c’è chi ha avuto il coraggio di infierire mettendo in atto un furto ai danni del club dipingendo a tinte ancora più fosche il giù cupo week-end gialloblù: nella notte, infatti, ignoti si sono introdotti negli uffici del club, all'interno dello stadio, rubando anche il defibrillatore, oltre ai computer, gli scarpini e l’abbigliamento della squadra. A denunciarlo è la stessa società licatese, sulla sua pagina Facebook: "Un atto vile e scellerato che di certo non ferma la società - si legge -. Diciamo ai nostri cari tifosi, sportivi ed appassionati, che noi andiamo avanti con idee, voglia e determinazione ancora più forti". (fonte Live Sicilia)


L' Asd Mussomeli è vicino alla Società Licatese, augurandosi che questi incresciosi episodi non si verifichino in nessun campo di calcio.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page