top of page

VERSO MAZARA-MUSSOMELI, SERVIRA' TESTA E GIOCO.

MUSSOMELI - Dopo una settimana particolare caratterizzata dal rinvio del ritorno di Coppa tra Marsala e Mussomeli, la squadra guidata da Renato Maggio si è ritrovata per preparare la sfida di Domenica al "Nino Vaccara" contro un agguerrito Mazara che non ha di certo brillato in questo avvio di campionato ma che in casa sa il fatto suo e proverà a mettere in difficoltà questo Mussomeli che nell'ultima uscita stagionale ha evidenziato qualche disattenzione in copertura ma che con gli interpreti giusti e un pò piu' di cinismo può far male a qualsiasi avversario.


Purtroppo, la squadra che ancora una volta sarà guidata in panca da Salvatore Sorce (ultima giornata di squalifica per Mister Maggio), dovrà fare a meno di Filippo Morello che questa settimana ha salutato compagni e tifosi per il suo trasferimento a Cefalu', pedina importantissima nello scacchiere dei rossoblu che comunque possono contare sul ritorno in campo di Christian Guerreri che dopo oltre 30 giorni dal suo infortunio torna disponibile e quasi sicuramente partirà dal 1° minuto.


Servirà dunque un Mussomeli intelligente e attento. Un Mussomeli che vuole conquistare punti pesanti per la corsa salvezza ma che dovrà fare i conti con un Mazara che non vorrà di certo fare da comparsa. Gli ingredienti per un bel match ci sono tutti.


A dirigere l'incontro sarà il palermitano Dario Ricchiari (che ha arbitrato il Mussomeli nel pareggio di Marsala in campionato) assistito dai Sig.ri Manfredi Citarda e Giovanni Battista Canale entrambi della stessa sezione arbitrale.


Calcio d'inizio Domenica ore 15:00!.





Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page