MUSSOMELI PUNTO PREZIOSO. PROTESTA IL MAZARA MA CHE OCCASIONE CON GIAMMANCO...
MAZARA DEL VALLO - Alla fine Mazara-Mussomeli finisce 0-0. Risultato giusto piu' per le occasioni sprecate dalle due squadre che per altro. Infatti ci si aspettava un Mazara che poteva metterci in difficoltà ed a tratti così è stato però il Mussomeli ha retto ed è stato attento in difesa concedendo poco ai canarini che però recriminano un rigore non concesso (atterramento di Meo su intervento di Ilardi) e un "gol fantasma" (in realtà non così evidente) di Agate respinto da Ilardi ma difficilissimo da valutare.
L'occasione ghiotta al Mussomeli capita al 20° della ripresa quando su assist di Panepinto, Giammanco stampa il pallone sul palo. Non serve a nulla il forcing finale dei padroni di casa che non riescono a strappare la vittoria e Mussomeli che torna con un punto d'oro che fa classifica e morale.
Adesso per i rossoblu' di Maggio due impegni "terribili": Mercoledì si recupera a Licata (senza Sposito squalificato) e Domenica l'attesissimo Derby in casa contro l'Atl. Campofranco.
Due gare delicatissime che il Mussomeli ha il compito di preparare al meglio onde evitare spiacevoli sorprese ed essere risucchiato nel vortice "Play-out".
IL TABELLINO:
MAZARA: Di Carlo, Scardillo, Grippi, Sertass (27°s.t. Sciara), Di Mercurio, Criscito, Gomez (18 s.t. Meo), Msbah (37°s.t. Cezsay), Rosella, Licata, Agate. In panchina: Polessi, Palazzo, Tinaglia, Giammarinaro. All. Giacomo Modica
MUSSOMELI: Ilardi, Mangiapane, La Mattina, Sposito, Licari, Scrudato, Panepinto, Guerreri, Failla (19°s.t. Minnone), Giammanco (30°s.t. Lucchese), Musarra (38°s.t. Fiore). In panchina: Scrudato, Lo Presti. All. Salvatore Sorce
ARBITRO: Dario Ricchiari di Palermo; ASSISTENTI: Manfredi Canale e Giovanni Battista Citarda di Palermo
Note: ammoniti Di Carlo, Criscito e Meo del Mazara; Mangiapane, Guerreri e Sposito per il Mussomeli. Espulso al 77′ Sposito del Mussomeli per doppia ammonizione.