top of page

TROINA, FACILE 3-0. MUSSOMELI SERVE RIPARTIRE E RINFORZARE. ADESSO VACANZE, SI TORNA I'8 GENNAIO

TROINA - Il Mussomeli torna sconfitto da Troina, risultato che tutto l'ambiente aveva preventivato vista l'enorme gravità della rosa decimata dopo la partenza in extrimis dalla chiusura delle liste di diversi calciatori. La nuova squadra di Salvatore Sorce ha dovuto scendere in campo in formazione rimaneggiata e con diversi atleti schierati fuori ruolo, considerata l'emergenza. Il Troina di cui tutti conoscono la forza, era un avversario troppo difficile da superare in queste condizioni.

Andiamo al match:


La Cronaca (fonte, Noi del Platani)

La gara comincia con il Troina che vuole mettere al sicuro il risultato e ci prova al 2′ con un tiro di Melillo che il portiere del Mussomeli De Miere mette in angolo. Il Mussomeli ribatte colpo su colpo ma deve cedere al 16′ quando il Troina passa in vantaggio con il gol di Moussy Diallo Mousse. Il Mussomeli cerca di riequilibrare le sorti della gara ma gli attacchi di Panepinto e compagni fanno guadagnare solo qualche calcio d’angolo senza gli effetti sperati. Il tempo si chiude con il tentativo di Panepinto per il Mussomeli con il portiere Van Brussel che blocca. La ripresa comincia con il Troina che non vuole correre rischi e cerca di chiudere il Mussomeli nella propria metà campo. Ci prova con Melillo che trova attento De Miere. Al 53′ il gol del raddoppio degli ennesi sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Russo che mette alle spalle del portiere del Mussomeli. Con due reti da recupe-rare a questo Troina, il Mussomeli prova comunque a giocarsela a viso aperto, ma si deve arrendere al 65′ al terzo gol, quello del KO definitivo, messo a segno da Ridwan Adeyemo.

Il Tabellino (fonte, Noi del Platani)

Troina: Van Brussel, Russo, Orlando, Facundo (54' Marletta), Silvestri, Fricano, De souza (74' Bello), Melillo, Fernandez, Diallo, Adeyemo. All. Giuseppe Pagana Mussomeli: De Miere, Lucchese, Minnone, Landolina, Licari, Mangiapane, Panepinto, Guerreri, Stassi, Musarra (76' Nola), Failla (59' Fiore). All. Salvatore Sorce. Arbitro: Arcidiacono (Acireale) Falzone (Acireale) Bonanno (Acireale) Reti: 16′ Diallo; 53′ Russo; 65′ Adeyemo


Dunque Mussomeli sconfitto ma consapevole che la sosta natalizia (si riprenderà il 7 Gennaio a Favara) darà il tempo necessario alla Società di intervenire pesanetemente sul mercato, rinforzando la rosa e coprendo i ruoli in emergenza. Già ci sono alcune importanti trattative in corso che verranno ufficializzate nei prossimi giorni.


Da queste parti "non si molla"!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page