top of page

INCREDIBILE. LA NEVE FERMA ANCORA I ROSSOBLU': RINVIATO IL MATCH COL PACECO.

MUSSOMELI - Incredibile ma vero: Mussomeli - Paceco rinviata. Il tempo non da tregua alla squadra del Presidente Munì che per la terza volta consecutiva in questo 2017 si vede "fermata" dal maltempo.


Già dall'alba di stamani le condizioni atmosferiche sono apparse difficili, vista la leggera nevicata e le temperature basse che hanno imbiancato il paese, ma la Società si era già attivata per liberare il terreno di gioco dalla neve. Lavoro vano, visto che verso le 14.00 è cominciato a nevicare intensamente, impedendo alle squadre il riscaldamento e trasformando in pochi minuti il campo in una "risaia".


Eppure l'arbitro Gemelli di Messina aveva dato impressioni positive sullo svolgimento del match, ma al secondo sopralluogo insieme ai capitani Panepinto e Parisi, si è constatata l'impossibilità di cominciare la partita, con l'amarezza di entrambe le Società.


Terzo Rinvio dunque per il Mussomeli: Mercoledì è in programma il ritorno di Coppa tra Mussomeli e Troina ma le condizioni meteo in peggioramento e soprattutto le condizioni del Campo fanno pensare al peggio, anche se pare ipotesi lontana l'ennesimo rinvio.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page