top of page

MUSSOMELI - TROINA SI GIOCA A RAFFADALI. LA LEGA LO IMPONE D'UFFICIO.

MUSSOMELI - La L.N.D. onde evitare l'ennesimo rinvio dovuto alle condizioni atmosferiche di questi giorni e sopratutto alle condizioni disastrose del terreno di gioco del "Nino Caltagirone", attraverso proprio Comunicato Ufficiale N° 239 del 17/01/2017, "impone" d'ufficio, che il match tra Mussomeli e Troina, valida per il Ritorno della Semifinale di Coppa Italia Eccellenza (andata 2-0 per la compagine ennese), partita già rinviata a causa della neve che ha attanagliato sia Mussomeli che Troina stessa, sarà giocata allo Stadio Comunale di Raffadali.


E' chiaro che la decisione della Lega ci spiazza da un punto di vista logistico: organizzare una trasferta così delicata in poche ore (il C.U. è uscito intorno alle 19) ci mette in serie difficoltà e certamente era desiderio di poterci giocare una sfida così importante, tra le proprie mura amiche, con il sostegno dei nostri tifosi.


La Società dunque non condividendo la scelta della L.N.D. cercherà di onorare al massimo l'impegno.


[AGGIORNAMENTO ORE 10.00 DEL 18/01/2017]

Mussomeli si è nuovamente risvegliata sotto la neve (10 cm caduti in nottata) ragion per cui il Sindaco, i Carabinieri e tutte le forze militari VIETANO a chiunque di percorrere la Strada Provinciale che collega Mussomeli alla SS-189 (impercorribile al momento).

La Società in questo momento è in stretto contatto con la Lega e con il Troina Calcio per decidere il da farsi. In questo momento nevica ed è praticamente impossibile riuscirci a muovere da Mussomeli.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page