top of page

DOMANI SI RECUPERA "PRO FAVARA-MUSSOMELI", DELICATA SFIDA SALVEZZA.

MUSSOMELI - Certamente è quasi uno "spareggio" salvezza. Pro Favara e Mussomeli, nel recupero della sedicesima giornata (prima di ritorno) cercheranno di portarsi a casa bottino pieno per poter "sperare" nella salvezza diretta.


E' questa la presentazione del match di Domani che si giocherà allo Stadio Bruccoleri di Favara, un campo molto difficile e un avversario di quelli tosti che si è rinforzato nel calcio mercato dicembrino. Non sarà di certo gara facile, ma il Mussomeli ci arriva "gasato" dalla vittoria batti cuore ottenuta al Presti di Gela e certamente consapevole che questa partita potrebbe valere un "pesante" matchball salvezza (con ancora una gara da recuperare, il 1° Febbraio in casa con il Paceco).


Tutta la rosa sarà a disposizione di Mister Sorce che si dice "soddisfatto" del lavoro svolto fin quì. "i ragazzi si stanno affiatando e vedo un bel gruppo che mi segue e che vuole riscattarsi. Questo è fondamentale e importante per riuscire ad ottenere i risultati sperati. La mentalità è quella che conta. Andiamo a Favara consapevoli di trovarci una squadra agguerrita consapevole che vincere contro di noi potrebbe rilanciarli e metterci in difficoltà. Dal canto nostro, andiamo certamente a Favara per fare nostra la partita e dare uno scossone al Campionato. Sarà una gara tosta ed equilibrata."


Tutto fa pensare ad un grande match.

Pro Favara - Mussomeli, domani ore 15:00 Stadio Bruccoleri Favara.


Arbitrerà il match, il signor Emilio saia (Palermo) assistito dai sigg. Urzì e Breci (Siracusa).


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page