MUSSOMELI, CHE PECCATO! GARA DOMINATA MA LE POZZANGHERE DECIDONO LO 0-0.
MUSSOMELI - 0-0 il risultato finale tra Mussomeli e Nissa. Un risultato ad "occhiali" un pò stretto per il Mussomeli che nel corso dei 90 minuti ha dimostrato di stare bene fisicamente e poter mettere in difficoltà una Nissa comunque ben disposta in campo.
Un risultato che lascia l'amaro in bocca ai rossoblu perchè sui piedi prima del capitano Cosimo Panepinto, poi su una corsa solitaria di Carlo Failla, hanno avuto piu' di una volta la palla del vantaggio ma che sfortunatamente a causa della "solita" pioggia che ormai accompagna le Domeniche al Nino Caltagirone che ha trasformando in un batter baleno il campo in un pantano, non hanno permesso ai nostri interpreti di sfruttare al meglio le doti tecniche e le occasioni davanti ad Ammendola. Poco da segnalare dall'altro lato se non qualche tentativo da fuori con De Miere poco impegnato.
2 punti persi ma tanta grinta dimostrata: il Mussomeli c'è, è vivo e che lotterà in ogni partita come fosse una finale. Domenica insidiosissima trasferta a Castelvetrano contro la Folgore seconda in classifica che sta davvero impressionando...
IL TABELLINO.
MUSSOMELI - De Miere, Lucchese (dal 63' Failla), Mangiapane, Landolina (dal 70' Musarra), Licari, Pizzoleo, Panepinto, Guerreri, Stassi (dal 78' Fiore), Venuti, Minnone. ALL: Salvatore Sorce.
NISSA - Ammendola, Tomasella (dal 45' D'Anna), Ascia, Firingeli, Caruso, Italiano, Martorana, Lapi, Messina (dal 45' Baracchini), Di Franco (dal 78' Albino), Costanzo. ALL: Alessio Sferlazza.
ARBITRO: Grasso (Ariano Irpino) Viglianesi (Catania) Falzone (Acireale)