MUSSOMELI - LICATA, VIGILIA DI UNA SFIDA CHE VALE UN CAMPIONATO!
MUSSOMELI - A quattro giornate dalla conclusione del campionato regionale di Eccellenza, il Mussomeli, contro il Licata, cerca in casa nuovo ossigeno e altri punti salvezza: gli attuali 30 in classifica non bastano: ci sono troppe squadre invischiate nella lotta per evitare i Play-Out e i rossoblù dovranno portar via punti dalla delicata sfida con il Licata, se vorranno sperare in una salvezza nel rush finale.
Il Licata, reduce da quattros confitte consecutive è avanti tre punti in classifica con gli stessi obiettivi della squadra allenata da Sorce: chiudere i conti salvezza e cercare di fare risultato a Mussomeli per scacciare i fantasmi Play-Out. La squadra di Pardo avrà assenze pesanti come Cefali che ha salutato anzitempo i compagni di squadra per via della lunga squalifica, Pira squalificato per due giornate e sopratutto il fantasista Sami che nel corso del campionato ha fatto male al Mussomeli con la maglia del Marsala.
Il fischio d’inizio a Mussomeli è fissato per domani alle ore 15.00.
Sarà una giornata da vivere con gli occhi spalancati in campo, col solo obiettivo di fare bottino pieno a fine gara, e da spettatori interessanti di altre importanti gare-bivio: dando per scontati i successi del Campofranco a Gela e del Pro Favara a Marsala, occhi puntati su Parmonval-Castelbuono e Nissa-Mazara.
Il Mussomeli dovrebbe recuperare Alessio Licari, reduce dal fastidio muscolare rimediato contro il Dattilo.
“Vietato distrarsi – ripete Mister Sorce – dovremo affrontare con determinazione e motivazioni altissime l’ennesima finale del nostro campionato. Il Licata è una squadra di buona caratura tecnica, con alle spalle una società solida che ambisce come noi alla salvezza. Sarà un altro esame da non fallire, ci giochiamo tutto”.