top of page

MANO PESANTE DEL GIUDICE SPORTIVO: MULTA E SQUALIFICHE.

MUSSOMELI - Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, assistito dai Giudici Sportivi Sostituti, Ing. Francesco Accurso, Sig. Gaetano Bruno, Sig. Pietro Castellana, Dott. Andrea Fasulo e dai rappresentanti dell’A.I.A., a.b. Giuseppe Lo Cicero e Sig. Vito di Paola, hanno avuto mano pesante nei confronti del Mussomeli dopo la gara con il Mazara, infliggendo alla Società un AMMENDA di Euro 300,00 "Per avere, persona non identificata riconducibile alla Società, assunto, dopo essersi indebitamente introdotta all'interno del terreno di gioco, contegno minaccioso nei confronti degli ufficiali di gara, alla fine del primo tempo; nonché, a fine gara, per avere, persone non identificate introdottasi all'interno dello spiazzo antistante gli spogliatoi, assunto contegno irriguardoso nei confronti del C.C., altresì strattonato e minacciato da uno dei suddetti. (Rapporti A., A.A. e C.C.)"

e squalifica a carico del dirigente SORCE SALVATORE "Per grave contegno minaccioso nei confronti di ufficiali di gara." fino al 25/05/2017 e a carico del nostro Preparatore atletico nonché vice-allenatore MESSINA VINCENZO "Per contegno offensivo nei confronti di un tesserato avversario." fino al 25/05/2017.


La Società è sorpresa da queste decisione è intende chiarire che chi ha visto le immagini ha potuto benissimo constatare l'insufficienza della terna arbitrale designata dalla Lega che stava per scatenare il putiferio in una gara così importante e delicata.

Precisiamo che nessuna persona ha minacciato ne strattonato gli ufficiali di gara ne tanto meno crediamo che le squalifiche inflitte ai nostri tesserati siano in linea con ciò che sia successo realmente in campo.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page