top of page

DOMANI DI SCENA MUSSOMELI-TROINA PER L'ULTIMA: MISSIONE GIOCARE I PLAY-OUT IN CASA!

MUSSOMELI - Occhio in campo e Orecchio negli altri campi. Sarà prerogativa del Mussomeli che domani pomeriggio per l'insolito turno infrasettimanale che chiude la stagione regolare, ospiterà l'appagato Troina fresco di promozione in D e concentrato alla Finale di Coppa Nazionale Dilettanti che potrebbe regalare alla società ennese uno storico trionfo. Ma guai a sottovalutare gli avversari che a detta del loro allenatore vorrebbero chiudere con una vittoria e sperare nella penalizzazione del Paceco per il caso Lo Bue (ndr).


Certamente il Mussomeli avrà il compito, anzi l'obbligo di chiudere il Campionato con una vittoria che gli consentirebbe, in virtù del ricorso rigettato del Castelbuono sulla sconfitta a Marsala, di portarsi in una posizione agevole di classifica e affrontare quanto meno tra le mura amiche i Play-Out che ormai appaiono inevitabili a meno che dagli altri campi accadono "miracoli" alquanto improbabili.


Il Mussomeli ha 36 punti è solo in questi casi (dando per scontato che bisogna ottenere i 3 punti con il Troina) si potrebbe salvare direttamente:


Se Polisportiva Castelbuono-Mazara-Parmonval-Mussomeli chiudono a 39 punti:

Polisportiva Castelbuono e Mussomeli salvi, Parmonval e Mazara ai Play-Out

oppure se Licata-Mazara-Parmonval-Mussomeli chiudono a 39 punti:

Mussomeli e Licata salvi, Parmonval e Mazara ai Play-Out


Casi rari a meno di "suicidi" improbabili di Licata a Castelbuono, Mazara a Custonaci e Parmonval in casa contro un Campofranco sicurissimo di affrontare gli spareggi fuori casa.


Calcoli a parte, il Mussomeli ha un solo obiettivo nella sfida di domani: fare i 3 punti e sperare (Troina permettendo).


Arbitro dell'incontro Fabio Saputo di Palermo assistito da Camil Mario Raineri di Palermo e Manfredi Canale di Palermo.


Appuntamento ore 16:30 Stadio Nino Caltagirone.






Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page